Che cos’è un Mystery Shopper – Fatti pagare per fare acquisti secondo il tuo programma

Ti stai chiedendo cosa sia un mystery shopper. I mystery shopper sono clienti sotto copertura che raccolgono informazioni su qualità, servizio, pulizia e altri problemi per conto dei titolari di attività. I mystery shopper entrano nei negozi, nei ristoranti, negli hotel, nei complessi di appartamenti, nelle spa e in tutti i tipi di attività che si presentano come clienti che fanno domande, fanno acquisti, restituiscono merce e altre cose che fanno i clienti abituali, ma con una svolta.

Successivamente, il mystery shopper completa un modulo di segnalazione. In qualità di mystery shopper non stai dicendo cosa pensi dell’esperienza; stai segnalando l’accaduto. La maggior parte delle domande su un rapporto di acquisto misterioso sono domande sì / no. Sei stato accolto entro 30 secondi? Il cassiere è stato gentile? Il tuo ordine è stato eseguito correttamente? Ti è stata Shoppers data una ricevuta? La maggior parte delle aziende ha i propri programmi di mystery shopping gestiti da società specializzate in mystery shopping. I mystery shopper possono essere uomini o donne. Ciò che hanno in comune è che hanno tutte buone capacità di comunicazione, si preoccupano del servizio clienti e si divertono ad aiutare le aziende a migliorare mentre fanno soldi nel loro tempo libero.

Cos’è un mystery shopper in termini semplici. Un mystery shopper, chiamato anche secret shopper o shopper, finge di essere un cliente effettivo o potenziale di un’azienda. A seconda dell’incarico di ricerca, ti verrà chiesto di comportarti come un vero cliente dell’azienda: provare un abito da sposa, fare un giro di prova su un camion, soggiornare in un motel, aprire un conto corrente, mangiare in un ristorante, acquistare una bicicletta, anche fare domanda per l’affitto di appartamenti. Ad esempio, leggi l’articolo del New York Times su una donna di New York che guadagna $ 7000,00 al mese con i mystery shopping! Non tutti guadagnano così tanto, ma posso garantire che se ti piace fare acquisti e vorresti essere pagato, allora il mystery shopping è il lavoro perfetto per te.

Il mystery shopping è un’attività in crescita incoraggiata dal numero crescente di negozi al dettaglio. Comprendendo l’importanza di un servizio clienti di qualità, sempre più aziende utilizzano acquirenti segreti per sapere se le loro attività soddisfano le esigenze dei loro clienti. Ciò che è un mystery shopper può essere riassunto in una frase, in quanto mystery shopper il tuo lavoro è raccogliere informazioni e fare osservazioni di cui l’azienda cliente vuole sapere, poi vieni pagato. Sono stato un secret shopper di successo da dieci anni e ho ricercato dozzine di servizi di mystery shopper e questa azienda è di gran lunga